Caricamento...

Grande festa per i 100 anni compiuti da Luigi Gregori

Il sindaco Canapini dona la medaglia di bronzo del XIX anniversario del Comune

Festa grande presso la Comunità Casa Alloggio per Anziani “La Casa dei Nonni” di Ostia Antica per i 100 anni di Luigi Gregori, nato a Montelanico, in Provincia di Roma e residente a Fiumicino da alcuni anni, festeggia i suoi cento anni in compagnia del Sindaco di Fiumicino, Mario Canapini, il quale ha consegnato al festeggiato una targa celebrativa del compleanno, insieme con la medaglia di bronzo del XIX anniversario del Comune.
Il centenario è il papà di ben tre figli, Silvana (vedi foto), Stefano e Luciano (vedi foto), e ha lavorato per anni all’Atac, a Roma ed è stato anche, in gioventù, campione di canottaggio.
Visibilmente commosso il signor Luigi ha detto poche parole rivolte a quanti sono intervenuti ai festeggiamenti a lui dedicati ringraziando tutti per il momento indimenticabile che gli è stato regalato.
Per il Sindaco Canapini è stato un onore poter festeggiare il signor Gregori, insieme con la sua famiglia e gli altri anziani presenti presso la Casa Alloggio, porgendo gli auguri e le felicitazioni dell’intera comunità cittadina.
Cento anni sono davvero un bel traguardo e per questo tutta la redazione di Fiumicino Online dedica i migliori auguri a Luigi Gregori.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz