Caricamento...

Granaretto: ufficio abbandonato, nasce un nuovo ricovero per sbandati

Luccisano:”Chiediamo la rimozione immediata degli ex uffici vendita e il ripristino del decoro”


“Una casupola mal ridotta. Abbandonata a se stessa. Con vetri e finestre rotte. E il rischio che prima o poi possa trasformarsi in un ricovero di fortuna per sbandati o senza tetto” Lo dichiara Antonio Luccisano, Vicepresidente Comitato Cittadino via di Granaretto Centro Residenziale Vittorio.
 
“La situazione – prosegue – degli ex uffici vendita della Immobildream, in via di Granaretto, è insopportabile. Un obbrobrio alla vista di chi nel comprensorio di Granaretto ci abita o per chi, per qualsiasi motivi, passa nei dintorni. E pericolosa, visto lo stato di abbandono in cui ormai è ridotta”.

“Il Comitato Cittadino via di Granaretto Centro Residenziale Vittorio chiede la rimozione immediata degli ex uffici vendita e il ripristino del decoro. Per questo contiamo nell’aiuto delle istituzioni affinché intervengano nei confronti dell’azienda sia e in caso avviino i processo di rimozione coatta come successo per alcuni stabili abbandonati a Passoscuro e Fiumicino”. ha concluso il Vicepresidente Comitato Cittadino via di Granaretto Centro Residenziale Vittorio.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
Web Agency Roma, dal 2001 realizziamo siti web e diamo visibilità alle aziende con la SEO
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Parco da Vinci
Parco da Vinci
Parco da Vinci
Parco da Vinci