Caricamento...

Fusione Ita Airways e Lufthansa, il Sindaco Baccini incontra Segretario Nazionale Ugl TA, Alfonsi

“Abbiamo grandi aspettative, la loro fusione aprirà nuove opportunità d’impiego per il territorio”

 

 

Incontro tra il Sindaco, Mario Baccini e il Segretario Nazionale dell’ Ugl TA, Francesco Alfonsi. Focus della riunione è stato la fusione tra Ita Airways e Lufthansa e la rilevanza socio – economia che questa operazione può rappresentare per la Città di Fiumicino.

 

 

Abbiamo grandi aspettative sui temi del lavoro e sulle opportunità di recupero della cassa integrazione a favore dei dipendenti Alitalia – dichiara il Primo Cittadino – Il nostro comune è una delle principali realtà coinvolte dal punto di vista economico e occupazionale in questa transizione, data la centralità dell’Aeroporto Leonardo da Vinci. La fusione tra Ita e Lufthansa aprirà nuove opportunità d’impiego per il territorio“.

 

 

“È stato un incontro proficuo – aggiunge Alfonsi – per la valutazione di un’ operazione industriale di grandissima importanza per il comparto del Trasporto Aereo italiano e delle territorialità interessate”.

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci