Gonnelli e De Vecchis:”Va promosso immediatamente un coordinamento di tutte le Forze dell’ordine
Decine di furti nelle ville. Cittadini sul piede di guerra. L’allarme sicurezza è scoppiato nuovamente. E l’Isola Sacra c’è in mezzo fino al collo. La micro-criminalità ha rotto la tregua ed è tornata a marcare il territorio. Un uragano che nelle ultime settimane ha fatto decine di vittime.
“Fiumicino non può vivere in questo perenne stato d’ansia – hanno dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli (vedi foto) ed il Consigliere Pdl William De Vecchis – ci troviamo di fronte a un aumento esponenziale di furti intollerabile. Antifurti, grate, porte blindate. Ormai niente fa più paura. Nei cittadini c’è un sentimento di scoramento. Siamo di fronte a una dittatura dell’illegalità. E il rischio della giustizia fai da te è sempre più alto”.
“Va promosso immediatamente un coordinamento di tutte le forze dell’ordine che operano sul territorio – sostengono Gonnelli e De Vecchis – e in seconda battuta vanno potenziati gli organici delle Forze dell’ordine. Fiumicino è una realtà a se stante. Un territorio estesissimo, 14 località con una conformazione fisica molto diversa tra loro, quasi 100mila presenze quotidiane, un aeroporto intercontinentale e una serie di investimenti che fanno gola alle organizzazioni criminali. Non possiamo permettere che si infiltrino nel nostro tessuto sociale. E su questo – concludono – il Prefetto di Roma deve cominciare a riflettere”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central
Da Rio's Pub
Okna Systems: Serramenti in pvc e alluminio
Biomedica Su Misura Ortopedia
"Vi Lab" Poliambulatorio e analisi cliniche a Fiumicino in via Trincea delle Frasche
ARS29 Scuola d'arte e compagnia teatrale
Centro Medico Dentistico s.n.c.
Studio olistico “Una carezza per l’anima”
Bar "... da Coso ..."