
Il prossimo appuntamento è a Passoscuro il 6 agosto con la terza Notte Bianca dell’estate 2022
Oltre 20 mila presenze ieri sera alla Notte Bianca di Fregene, la seconda della stagione estiva del comune di Fiumicino. Musica, spettacoli, mercatini e mostre fotografiche hanno attirato persone anche da fuori località e fino a tarda notte: “È l’ulteriore conferma che la formula funziona – spiega l’assessora alle Attività Produttive, Erica Antonelli–. Dato ulteriormente supportato dai locali dell’area coinvolta dalla Notte Bianca che hanno registrato il tutto esaurito, in alcuni casi per la prima volta in questa stagione”.
“Una serata di cultura e intrattenimento che rappresenta anche un’occasione per le attività, sia stanziali sia su strada – prosegue l’assessora Anna Maria Anselmi -. Un ringraziamento va alle forze dell’ordine, alla nostra Polizia Locale e alle tante volontarie e volontari che, come sempre, hanno garantito un sereno svolgimento della serata”.
“Grazie, ovviamente, anche alle associazioni, alla Pro Loco di Fregene, ai produttori locali e a tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione arricchendola ulteriormente. Il prossimo appuntamento con la terza Notte Bianca è a Passoscuro il 6 agosto con il concerto di Cristina D’Avena” concludono le assessore.
“Come previsto, anche a Fregene la Notte Bianca è stata una bellissima festa.Grazie a tutte e tutti coloro che l’hanno resa possibile regalando ad oltre 20 mila persone una notte di musica, cultura, buon cibo, danza e divertimento: dalle associazioni alle attività che hanno aderito, dai volontari alla Protezione civile alle Polizia locale e alle forze dell’ordine e a tutti gli artisti che si sono esibiti”, ha detto il sindaco Esterino Montino.
“Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine, alla nostra Polizia Locale, alle tante volontarie e volontari per il loro supporto e ovviamente alle associazioni, alla Pro Loco Fregene – Maccarese e ai produttori locali per aver contribuito alla buona riuscita dell’evento!” ha commentato il vicesindaco Ezio di Genesio Pagliuca.
Alcuni residenti, sui social, hanno segnalato problemi di sosta selvaggia.
Foto dalla pagina del vicesindaco Ezio di Genesio Pagliuca






