Caricamento...

Fregene: mareggiate e danni agli stabilimenti balneari, oggi il sopralluogo del Sindaco Baccini

“Dopo un’attenta valutazione dei danni abbiamo avviato le procedure per richiedere l’intervento della Regione Lazio”


Oggi il sopralluogo del Sindaco Mario Baccini a Fregene, presso gli stabilimenti “Rio Fregene” e “Manila” per valutare i danni alle strutture balneari, causati dalle frequenti mareggiate delle ultime settimane. Sul posto sono intervenuti anche il Presidente del Consiglio Roberto Severini ed il Dirigente comunale “Area strategie del Territorio”.
 
“Le mareggiate degli ultimi giorni hanno arrecato danni considerevoli alle strutture, e la situazione richiede un intervento urgente” dichiara il primo cittadino.

“Dopo un’attenta valutazione dei danni – aggiunge – abbiamo avviato le procedure per richiedere l’intervento della Regione Lazio. È essenziale agire rapidamente per consentire ai gestori dei lidi di recuperare le loro attività in vista dell’imminente stagione estiva”.

“Collaboreremo strettamente con le autorità regionali per fornire il sostegno necessario affinché i gestori possano accogliere turisti e residenti in condizioni ottimali” conclude Mario Baccini
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
Web Agency Roma, dal 2001 realizziamo siti web e diamo visibilità alle aziende con la SEO
Nataline On Ice Parco da Vinci
Nataline On Ice Parco da Vinci
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci