Caricamento...

Fregene, lavori in corso per migliorare la viabilità su via Cervia

Feola e Graux: “Questo è solo l’inizio, l’attenzione su Fregene resta viva”


“Le buone intenzioni diventano realtà: dopo la prima Commissione Lavori pubblici della nuova Amministrazione in via Cervia a Fregene, stiamo mettendo in atto azioni concrete per migliorare la viabilità della zona” lo dichiarano il presidente della Commissione Lavori pubblici Roberto Feola e il responsabile provinciale di Roma, di Fratelli d’Italia, Massimiliano Graux.
 
“Una delle criticità – spiegano – riguardava il parcheggio selvaggio che impediva ai residenti di accedere alle proprie abitazioni. Sono state poi segnalate altre problematiche che sono rimaste agli atti in ufficio e sulle quali stiamo lavorando. Fra queste c’è anche lo spostamento di un attraversamento pedonale nella parte più esterna. L’attenzione su Fregene resta viva: la settimana scorsa abbiamo incontrato davanti alle telecamere di Canale 10 i residenti della zona per ascoltare criticità e proposte di viabilità, che abbiamo girato agli uffici”.
 
“Chiaramente questo è solo l’inizio – concludono Feola e Graux – ma continueremo a sollecitare gli uffici affinché si possano studiare gli interventi necessari da poter svolgere e pianificare a Fregene”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino