Caricamento...

Focene piange Mario “Alvaro” Segoni

Si è spento uno dei padri fondatori del “Nuovo Comitato Cittadino Focene”


Si è spento improvvisamente ieri, venerdì 15 gennaio, intorno alle ore 15, Mario “Alvaro” Segoni, all’età di 81 anni. Era uno dei padri fondatori del “Nuovo Comitato Cittadino Focene”.
 
La notizia è piombata come un fendente tra i cittadini che lo conoscevano. Il Comitato si stringe intorno alla famiglia di Alvaro. “Aveva un cuore d’oro ed era pronto a qualsiasi battaglia per questa località – dice il direttivo – oggi per noi è un giorno molto triste”.
 
Mario “Alvaro” Segoni entrò nel Comitato anche per vedere realizzato quel suo sogno quale era il centro anziani di Focene. “Da qualche tempo non faceva più parte dell’associazione, ma era sempre pronto a sposare la nostra causa – dice Francesco Camillo – L’ho incontrato proprio qualche giorno fa e mi ha ribadito il suo sogno di vedere il centro anziani a Focene, ma purtroppo non lo vedrà mai. Per questo e per rendergli l’onore che merita ci attiveremo ancora una volta affinchè il Comune trovi il modo di aprire nella nostra località un centro anziani”. 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci