Caricamento...

Fiumicino, vandalizzato il capannone dell’associazione Agro Isola Sacra

Agro Isola Sacra chiede alle Istituzioni che nell’area ci siano interventi come la messa in posa di illuminazione e telecamere per renderla più sicura


Atto vandalico, la scorsa notte, a Fiumicino, ai danni di piccolo capannone dell’associazione Agro Isola Sacra, realtà attiva da tanti anni sul territorio per la custodia della memoria contadina e dei Bonificatori della zona isolana. 

 

Lo denuncia la stessa associazione riferendo che, nella notte scorsa, sono stati compiuti dei danni alla pavimentazione della struttura, che viene utilizzata per momenti di convivialità ed aggregazione; ed ancora divelti dei teloni laterali, rovesciati tavoli ed un frigorifero. 

 

Agro Isola Sacra chiede alle Istituzioni che nell’area ci siano interventi come la messa in posa di illuminazione e telecamere per renderla più sicura, specialmente di notte. “Stigmatizziamo il vile gesto vandalico consumato, la scorsa notte, ai danni di una nostra struttura in Piazza dei Bonificatori di Isola Sacra – il post pubblicato da Agro Isola Sacra – Il gesto non ci colpisce per l’entità del danno economico ma per il danno alla dignità dei nostri Bonificatori perché prende di mira il cuore del Sancta Sanctorum del Borgo di Isola Sacra. Il nostro impegno per la riqualificazione del Borgo esce rafforzato da questo atto vandalico e ci dà maggiore spinta per raggiungere l’obiettivo che stiamo perseguendo da 13 anni. Isola Sacra non molla”, conclude la nota.

 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino