
I professionisti interessati per incarichi di ingegneria e architettura possono effettuare l’iscrizione telematicamente
È disponibile da oggi sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino il nuovo elenco dei professionisti per l’affidamento degli incarichi di ingegneria e di architettura, costituito in forma digitale con Determinazione Dirigenziale n.184 del 02/02/2017.
I professionisti interessati possono effettuare l’iscrizione telematicamente, selezionando il pulsante “ELENCO DELLE IMPRESE E DEI PROFESSIONISTI“ presente sulla home page del sito istituzionale, inserendo i dati richiesti in forma digitale.
L’iscrizione nel nuovo elenco ha validità permanente, previo rinnovo annuale. L’elenco è sempre aperto alle iscrizioni dei professionisti in possesso dei requisiti richiesti. Tale elenco, dal momento della sua prima pubblicazione, che avverrà entro 60 giorni a partire dal 03 febbraio 2017, andrà a sostituire gli altri elenchi di professionisti precedentemente approvati da questa amministrazione.
– Per informazioni clicca qui






