
Parente: “Siamo il secondo comune del Lazio per il numero di volontari”
Grande attenzione alla sicurezza di alunni e famiglie all’entrata delle scuole del territorio comunale di Fiumicino, grazie alla nutrita presenza dei volontari delle 15 associazioni, che hanno raggiunto il traguardo di 700 iscritti, con il compito di garantire una maggiore sicurezza, per l’entrata e l’uscita degli studenti, sul 90% degli istituti scolastici del territorio comunale.
“Siamo il secondo comune del Lazio per il numero dei volontari – dichiara il Delegato del Sindaco alla Sicurezza, Domenico Parente – ringrazio l’Assessore Paolo Calicchio per quello che sta facendo. Per noi è stata da subito una priorità quella di cautelare gli studenti inibendo il traffico, laddove fosse possibile, nelle strade in cui sono ubicate le scuole del nostro Comune”.
L’Assessore alla scuola Paolo Calicchio ha accolto da subito con favore l’iniziativa “Grazie a Domenico Parente possiamo vedere dei risultati eccellenti, perchè la sicurezza è un elemento particolare, per diventare una città a misura umana”.






