Caricamento...

Fiumicino: selvaggiamente picchiato per un banale litigio

In coma vigile Stefano Andreucci combatte nel suo letto d’ospedale


Mentre Stefano Andreucci combatte nel suo letto d’ospedale vanno avanti le indagini del commissariato di Polizia, sul cittadino di Ladispoli, che lo ha selvaggiamente picchiato per una vettura non lavata alla perfezione.
 
Per lui è scattata la denuncia a piede libero per lesioni aggravate, la Procura di Civitavecchia ha infatti aperto un fascicolo su quanto accaduto. Nell’inchiesta entreranno i filmati delle telecamere presenti nell’attività commerciale che hanno ripreso tutte le fasi dell’aggressione.
 
Il dramma, come già riportato, è successo dopo un banalissimo litigio avvenuto nella officina sulla via Portuense a Fiumicino, dove, oltre l’attività di gommista è stata aperta anche quella di un autolavaggio. Ed è proprio nell’autolavaggio che è nata una diatriba tra una donna che aveva portato a lavare la sua auto, lamentandosi che non era stata lavata bene. La donna dopo essersela presa con il ragazzo che aveva svolto il lavaggio si è rivolta al propietario dell’attività, Stefano Andreucci che era intervenuto per vedere ciò che stava succedendo, cercando di riportare la calma. Ma questo non è servito perchè è intervenuto il marito della donna che ha sferrato un pugno ad Andreucci facendolo cadere all’indietro dove ha battuto la testa, formando un lago di sangue a terra. Ancora è tenuto sotto stretta osservazione in coma vigile, nel reparto di neurochirurgia in attesa di essere operato.
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz