Caricamento...

Fiumicino: sconti metrebus

Comitato Granaretto:”Assurda boccciatura”


“Non riesco a capire come ragioni questa maggioranza. In campagna elettorale dichiarava di essere dalla parte dei cittadini, salvo poi contraddirsi al momento dei fatti, per questioni squisitamente politiche e partitiche. È ora di finirla. Ci troviamo davanti a delle persone che forse non hanno capito che sono lì non per loro ma per i cittadini di Fiumicino. Avevamo chiesto due mesi fa pubblicamente, attraverso una nota stampa, al sindaco Montino di farsi carico degli sgravi metrebus non più previsti dalla Provincia di Roma. Nessuno c’ha risposto o chiamato. L’opposizione, per conto suo, presenta un ordine del giorno raccogliendo le nostre istanze e il consiglio comunale che fa? Lo boccia? Assurdo. Spero almeno che la motivazione sia almeno politica: apporre la propria etichetta sulle agevolazioni, altrimenti sarebbe incredibile”.
 
Lo dichiara il vicepresidente del Comitato Cittadino via di Granaretto Centro Residenziale Vittorio Antonio Luccisano in merito alla bocciatura dell’ordine del giorno a firma dei consiglieri Gonnelli, De Vecchis, Poggio e Biselli che impegnava sindaco e giunta a prevedere nel prossimo bilancio un fondo per permettere ai pendolari di Fiumicino, con reddito personale imponibile ai fini IRPEF non superiore a 22mila euro, di poter accedere all’agevolazione del 30 per cento sull’acquisto degli abbonamenti annuali integrati a zone Metrebus Lazio, cancellata dalla Provincia di Roma.
 
“Alla fine – sottolinea il presidente del comitato, Alessio Pietrogiuli – spero che i fondi arrivino e che si faccia presto, seguendo quella linea che tanto si è sventolata in campagna elettorale: la collaborazione tra tutte le forze politiche per il bene della città, senza guardare i propri interessi e soprattutto superando gli steccati partitici. Di queste piccolezze Fiumicino non ne ha bisogno”.
 
 
 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz