
La notizia che circolava in queste ore, è stata smentita dall’Amministrazione stessa in un post sulla pagina Facebook
L’amministrazione comunale di Fiumicino smentisce una falsa voce circolata sul territorio secondo la quale ci sarebbe un’ordinanza che rinvia l’apertura delle scuole a Fiumicino.
“La notizia è falsa e priva di ogni fondamento: domani le scuole riapriranno come previsto”, comunica l’amministrazione.
“Intanto continua, come da calendario, la campagna di monitoraggio con le postazioni per i tamponi dedicate agli alunni delle scuole: domani piazzale Mediterraneo a Fiumicino, dalle 9 alle 16; Maccarese (chiesa San Giorgio), dalle 9 alle 16. Martedì ad Aranova (centro anziani) dalle 9 alle 16. L’amministrazione consiglia di controllare sempre sulla pagina ufficiale Facebook e/o sul sito ufficiale del Comune per “verificare la veridicità delle notizie che ricevete da altri canali e, soprattutto, di non diffondere notizie non verificate e che non provengono dai canali ufficiali”.