Caricamento...

Fiumicino: ragazzi cileni bloccati dalla Polizia

Tentano il furto del camper nel parcheggio di un centro commerciale


Due ragazzi cileni, R.L.M.A. 20enne e S.G.S. 18enne sono stati arrestati per rapina impropria. I due ragazzi sono stati notati nel parcheggio di un centro commerciale lungo la via Portuense, attirando l’attenzione di due poliziotti che, in abiti civili e a bordo di uno scooter, pattugliavano la zona nel corso di un servizio antirapina.
I due ragazzi, a bordo di un’auto, hanno ripetutamente fatto giri nel parcheggio, facendo capire che erano alla ricerca di un posto per la loro vettura, ma gli sguardi che riservavano ai mezzi in sosta, hanno convinto i poliziotti ad osservarli, per capire le loro intenzioni.
I sospetti degli agenti sono stati confermati, quando l’utilitaria, con a bordo i due cileni si è fermata vicino ad un camper.
Uno dei due ragazzi è sceso, e dopo aver rotto il vetro dello sportello del camper è entrato all’interno. A questo punto i due poliziotti sono intervenuti immediatamente, richiedendo l’intervento della polizia di Fiumicino.
I due ragazzi sono fuggiti prendendo direzioni opposte, uno in direzione del centro commerciale e l’altro verso via Portuense.
Ma l’inseguimento è durato poco e sono stati bloccati e condotti negli uffici del Commissariato di Fiumicino, coordinato dal Dr. Giuseppe Moschitta.
Entrambe i ragazzi sono stati arrestati per rapina impropria e la Polizia ha scoperto che la vettura da loro usata è risultata rubata e dopo gli accertamenti è stata restituita al legittimo proprietario.
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci