Caricamento...

Fiumicino, questa mattina 4 barche avvolte dalle fiamme in un cantiere nautico lungo l’argine del Tevere

La prima squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta alle 5.40, in via della Scafa. L’incendio è stato domato su tre barche e si sta intervenendo sulla quarta


Quattro barche sono state avvolte dalle fiamme questa mattina in un cantiere nautico lungo l’argine del Tevere, lato isola Sacra. La prima squadra dei vigili del fuoco è intervenuta alle 5.40, in via della Scafa.
 
La Sala operativa ha inviato la squadra di Ostia (13/A) con in supporto l’autobotte, il carro autoprotettori ed il carro schiuma per l’incendio all’interno del cantiere nautico, in cui sono andate a fuoco quattro imbarcazioni di dimensioni che variano tra i 12 e i 18 metri.
 
Nessuna persona è rimasta coinvolta. In corso gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. Sul posto anche i Carabinieri ed i militari della Capitaneria di porto di Roma.

Un’alta colonna di fumo nero si è levata in tutta la zona, visibile anche da lontano, tanto che il forte odore acre di bruciato è stato più volte segnalato dai residenti di tutto il comprensorio. A quanto si è appreso, l’incendio è stato domato su tre barche e si sta intervenendo sulla quarta.
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino