Caroccia: “Stiamo facendo degli incontri operativi al fine di ottimizzare il servizio, per i cittadini, su tutta la rete”
“Stiamo facendo già da diversi giorni degli incontri operativi per mettere in sinergia gli orari delle scuole con gli orari del trasporto pubblico e scolastico” lo dichiara Angelo Caroccia, Assessore Edilizia e Trasporto
“Quello che stiamo facendo – spiega – è un lavoro preliminare che i tecnici del mio assessorato, in sinergia con gli uffici scuola e le segreterie dei licei sparsi nel nostro territorio e quelli della vicina Ostia, stanno elaborando in questi giorni”
“Questo lavoro – sottolinea Caroccia – ci ha portato a rafforzare le corse del TPL Trotta Bus, e anche quelle Cotral verso Ostia, con un rafforzamento e passaggio all’interno di Focene, e alcuni tratti di Maccarese fino ad oggi non coperti”
“Sono inoltre allo studio, con i direttori scolastici e utenti pendolari, altri potenziamenti delle linee di trasporto al fine di ottimizzare il servizio su tutta la rete per dare ai cittadini un servizio migliore” conclude l’assessore Angelo Caroccia






