Caricamento...

Fiumicino, piano prevenzione corruzione: on line proposta aperta a contributi di tutti

Dal Comune l’invito a cittadini, consulte e associazioni


Come stabilito dalla legge 190/2012 il Comune di Fiumicino, entro il 31 gennaio 2021 provvederà all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023.
 
È previsto che nella fase di elaborazione del Piano vengano coinvolti tutti i soggetti interni all’amministrazione, i cittadini ed i portatori di interesse.

“A tal fine – riporta la nota stampa – tutti i cittadini, i Rappresentanti di Categoria e delle Associazioni in genere, i Rappresentati delle Organizzazioni Sindacali nonché i Responsabili e i Dipendenti dell’Ente, sono invitati a fornire il proprio contributo propositivo sul ‘Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – Documento in corso in consultazione”.
 
Le proposte e/o osservazioni dovranno pervenire al Comune di Fiumicino – Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 78 – 00054, all’attenzione del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Dott.ssa Roberta Fusco, entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2020, utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune al link urly.it/38wk3, secondo una delle seguenti modalità:
 
– PEC: all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it
(l’invio tramite PEC può avvenire unicamente da indirizzo di posta elettronica certificata);
 
– Raccomandata A/R.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci