
“Tutto ciò sta creando nei residenti, sconforto e rabbia”
Ancora una volta, si arriva a raccontare di località, nel nord del comune di Fiumicino, in balia dell’azione dei ladri. Entrano ormai a tutte le ore del giorno, in metodi che dimostrano abbastanza bene come studino attentamente le proprie vittime e soprattutto le loro case, nell’intenzione di intrufolarsi dentro per fare un ricco bottino di cose preziose e soldi.
Tutto ciò sta creando nei residenti delle, sconforto e rabbia, come si può leggere nei loro social – “Sicurezza zero… i ladri entrano ovunque indisturbati” – “Anche mercoledì scorso sono entrati in una casa di via Santa Giusta”.
“Come leggiamo dai fatti di cronaca, nella zona nord del comune di Fiumicino, si sono intensificati gli episodi di furto e tentato furto ai danni dei cittadini. Tutto ciò sta facendo cadere i residenti nello sconforto più assoluto” lo dichiara l’esponente politico della lista civica Crescere Insieme, Emilio Erriu.
“E’ necessario – aggiunge – che l’amministrazione si faccia sentire e chieda un potenziamento delle Forze dell’ordine al nord del comune, attraverso un’azione decisiva e che dia risposte certe a chi vive, giornalmente, nella paura di esser violato nella propria privacy”.
“Intanto invito tutti i cittadini alla massima prudenza e a segnalare alle autorità competenti la presenza di eventuali soggetti sospettosi” conclude Emilio Erriu.






