Caricamento...

Fiumicino, maltempo: 150 gli interventi dell’Associazione Nuovo Domani Protezione Civile

Fregene, Maccarese, Aranova e Torrimpietra tra le zone più colpite


di Fiumicino-Online

Caos nel litorale laziale a causa del maltempo che nelle ultime ore ha creato notevoli disagi. Particolarmente colpite le zone a nord del Comune di Fiumicino con alberi caduti, tabelloni pubblicitari pericolanti e qualche capannone scoperchiato.

L’Associazione Nuovo Domani Protezione Civile di Fiumicino fino a questo pomeriggio ha registrato circa 150 interventi, la maggior parte per alberi e rami spezzati.

CAOS ANCHE A FIUMICINO E ISOLA SACRA dove in tarda mattinata via Valderoa è stata chiusa al traffico a causa di un palo della luce pericolante. Altri disagi in via Monte Cadria a Fiumara Grande, dove un albero spezzato è precipitato in strada bloccando una delle arterie principali della zona. Anche a Viale Traiano di fronte alla banca UniCredit un ramo, provato dalle forti raffiche di vento, è caduto occupando parte della carreggiata. Durante la mattinata anche parte della recinzione dell’aeroporto in via Coccia di Morto, si è piegata alla forte perturbazione.

GRAVI DISAGI SOPRATTUTTO NELLA PARTE NORD DEL COMUNE, dove tra i vari arbusti spezzati, alcuni sembrerebbero aver colpito una vettura in circolazione sulla strada che collega Torrimpietra e la stazione di Maccarese.

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz