
Nei prossimi giorni verranno effettuati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale
Dalle ore 6 di lunedì 31 luglio riaprirà al traffico l’incrocio della SS296 della Scafa con via Trincea delle Frasche. Una notizia tanto attesa dai residenti della zona e già annunciata nelle scorse settimane dal sindaco Mario Baccini (leggi qui).
L’ordinanza n.40 del 25/07/2033 prevede la riapertura dell’incrocio con l’istituzione dei flussi di traffico semaforizzati nel seguente ciclo:
– SS296 direzione Ostia – Aeroporto
– svolte da SS296 per via Trincea delle Frasche (per chi proviene da Ostia) e per via Monte Cengio (per chi proviene dall’aeroporto)
– via Trincea delle Frasche – via Monte Cengio, comprese le svolte consentite per via della Scafa comunale (direzione Madonnella) e per SS296 direzione Ostia e direzione Aeroporto.
Nei prossimi giorni Anas avvierà gli interventi necessari per il rifacimento della segnaletica stradale verticale ed orizzontale, togliendo le barriere new-jersey dal tratto di strada. I lavori si svolgeranno dalle ore 22.00 di domenica 30 luglio alle ore 6.00 di lunedì 31 e saranno coadiuvati da un eventuale senso unico alternato sia nella SS296 e sia in via della Scafa comunale.






