
Tutti gli studenti e le studentesse dell’I.I.S. Baffi e dell’I.I.S. Da Vinci che vorranno prendere parte alla videoconferenza dovranno inviare un’email per poter essere accreditati.
“A seguito delle problematiche emerse da parte degli studenti degli istituti superiori di Fiumicino, l’Amministrazione Comunale, nella persona del Vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, dell’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio e della Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza Antonella Maucioni, invitano ragazze e ragazzi alla riunione organizzata, in videoconferenza, per il prossimo venerdì 11 novembre alle ore 17.00.” Lo dichiara in una nota l’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio.
“Abbiamo deciso di voler dar voce agli studenti, in particolare i rappresentanti del Consiglio d’Istituto e tutti gli interessati a partecipare, al fine di ascoltare le reali problematiche afferenti, ad esempio, a sedi dislocate, doppi turni, spazi idonei, convivenza tra istituti diversi e trasporti.”
“Tutti gli studenti dell’I.I.S. Paolo Baffi e dell’I.I.S. Leonardo Da Vinci che intendono prendere parte alla riunione sono pregati di inviare un’e-mail all’indirizzo assessorato.politichegiovanili@comune.fiumicino.rm.it, indicando i propri dati anagrafici, al fine di poter essere accreditati e registrati per la partecipazione alla riunione. Agli stessi sarà successivamente inviato il link per l’accesso alla piattaforma dove si terrà l’incontro. Si ricorda – conclude la nota – che la partecipazione è esclusivamente riservata agli studenti”






