Caricamento...

Fiumicino, in arrivo 5 nuovi parroci sul territorio comunale

Lo rende noto la Diocesi di Porto e Santa Rufina

 

In arrivo 5 nuovi parroci sul territorio comunale di Fiumicino, accanto ad alcuni avvicendamenti nelle comunità diocesane. Lo si apprende dalla Diocesi di Porto e Santa Rufina.

 

A settembre, nel Comune di Fiumicino, arriverà don Giuseppe Carrabetta a San Luigi Gonzaga a Focene; don Massimiliano Claro invece sarà il nuovo parroco di San Giorgio a Maccarese mentre don Giuseppe Curtò assumerà la guida della parrocchia di Fregene. A ottobre la parrocchia di Sant’Anna a Passoscuro sarà affidata a don Valerio De Vita e la comunità di Palidoro vedrà l’arrivo di don Paul Kunnathu ai Santi Filippo e Giacomo.

 

Per quanto riguarda Cerveteri don Cleo Cuenco Aculana sarà l’amministratore parrocchiale di Sant’Eugenio a I Terzi mentre don Gennaro Brayda sarà destinato ad altro impegno pastorale. A Riano invece padre Francisco Ortiz Pena diventerà amministratore parrocchiale della comunità della Beata Vergine Maria Madre della Chiesa a La Rosta e don Riccardo Lewalski arriverà a Santa Marinella come vicario cooperatore di San Tito. 

 

La parrocchia di San Pancrazio a Isola Farnese a Roma sarà affidata a don Massimo Consolaro. Inoltre, don Salvatore Barretta sarà il responsabile del Servizio di annuncio vocazionale per le diocesi di Porto-Santa Rufina e di Civitavecchia-Tarquinia.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci