Cittadino egiziano intercettato e arrestato dai Carabinieri in una delle vie centrali della città
Nella mattinata di mercoledì scorso, 18 maggio, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato un cittadino egiziano, classe ’79, già gravato da diversi precedenti, per i reati di tentata rapina e furto.
L’uomo, quella notte, si era introdotto in un bar sito nel pieno centro di Fiumicino e, impugnando un coltello, aveva seminato il panico tra i presenti, maneggiando vari articoli in vendita per poi allontanarsi senza portar via nulla, a seguito del determinato e coraggioso intervento di uno dei dipendenti che aveva allertato il 112.
L’egiziano, non pago si era poi recato presso un’abitazione situata nelle vicinanze, dove aveva nuovamente cercato di portare via diversi generi alimentari ma, sorpreso dalla proprietaria, si era dato alla fuga. A quel punto, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri che erano ormai sulle sue tracce lo hanno intercettato in una delle vie centrali di Fiumicino, e lo hanno tratto in arresto per i reati commessi nella notte, per poi condurlo presso il carcere di Civitavecchia.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central