Caricamento...

Fiumicino, grave incidente nella notte tra Via della Scafa e Via Trincea delle Frasche

Ferita gravemente una donna 65enne soccorsa in codice rosso e trasportata al Gemelli

 

di Fernanda De Nitto

 

Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 3.00, il tratto stradale compreso tra Via della Scafa e Via Trincea delle Frasche è stato interessato da un grave incidente che ha visto coinvolte due autovetture, di cui una si è totalmente cappottata.

 

Nella carambola è rimasta coinvolta una donna di sessantacinque anni estratta viva dalla vettura in codice rosso con ferite da trauma e l’arto sinistro seriamente danneggiato. La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 presso l’Ospedale Agostino Gemelli di Roma.

 

L’incidente è avvenuto all’altezza del semaforo di intersezione tra le due arterie e per tale ragione si suppone che il secondo veicolo, coinvolto nel sinistro, non abbia rispettato la segnaletica colpendo il mezzo proveniente dall’altra direzione.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino di Ostia, il 118, la Polizia di Stato e la Polizia Stradale che si sta occupando dei rilievi e degli accertamenti del caso, al fine di comprendere la dinamica dell’accaduto.

 

Notizia in aggiornamento

 

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci