
Ferita gravemente una donna 65enne soccorsa in codice rosso e trasportata al Gemelli
di Fernanda De Nitto
Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 3.00, il tratto stradale compreso tra Via della Scafa e Via Trincea delle Frasche è stato interessato da un grave incidente che ha visto coinvolte due autovetture, di cui una si è totalmente cappottata.
Nella carambola è rimasta coinvolta una donna di sessantacinque anni estratta viva dalla vettura in codice rosso con ferite da trauma e l’arto sinistro seriamente danneggiato. La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 presso l’Ospedale Agostino Gemelli di Roma.
L’incidente è avvenuto all’altezza del semaforo di intersezione tra le due arterie e per tale ragione si suppone che il secondo veicolo, coinvolto nel sinistro, non abbia rispettato la segnaletica colpendo il mezzo proveniente dall’altra direzione.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino di Ostia, il 118, la Polizia di Stato e la Polizia Stradale che si sta occupando dei rilievi e degli accertamenti del caso, al fine di comprendere la dinamica dell’accaduto.
Notizia in aggiornamento






