
Il nuovo Staff è subito chiamato ad un primo impegnativo appuntamento: 48esima edizione della Sagra del Pesce in programma dall’8 al 10 Giugno
di Dario Nottola
Il nuovo Consiglio Direttivo, che era stato rinnovato l’8 maggio scorso, ha eletto lo scorso 17 maggio Giuseppe Larango Presidente; le altre cariche, a norma di statuto, vedono come Vice presidente Vicario, Francesco Mattina; Vice presidente Sandro Cingolani; Segreteria, Aurora Cingolani e Tesoriera Sveva Sotero.
Il Consiglio Direttivo è così formato: Larango Giuseppe, Cingolani Sandro, Cingolani Fabrizio, Cefalo Raffaele, Marchetti Claudio, Mattina Francesco, Valente Giovanna, Minopoli Giuseppe, Sotero Sveva, Fabbri Sara, Vicelli Matteo, Simone Mirko e Rossi Vladimiro.
Il Collegio dei revisori: Nevio Mazzocco, Selene Pecci, Francesco Faticante.
Il Collegio dei probiviri: Lorenzo Nottola, Luigi Cillo, Alessandro Serbari.
Il nuovo Staff del sodalizio di Piazza Grassi è subito chiamato, assieme a tutti i soci e collaboratori volontari, ad un primo impegnativo appuntamento: l’organizzazione della tradizionale Festa delle Tradizioni Marinare della Città di Fiumicino: Sagra del Pesce, 48esima edizione, in programma dall’8 al 10 Giugno presso P.le Pozzoli, Via del Molo di Levante. Nei tre giorni della sagra i volontari della Pro Loco, friggeranno 20 ql di calamari, gamberi e pesce di paranza, nella scenografica padella della della Pro Loco di Fiumicino, del diametro di circa 4 mt. Lo stand gastronomico della Pro Loco sarà aperto nelle tre serate, a partire dalle ore 20.00 (l’orario della domenica potrebbe subire variazioni, si consiglia di contattare i volontari al num. 329.3682161) e fino ad esaurimento dei prodotti. Inoltre tutti i giorni, a partire dalle ore 18.00 mercatino enogastronomico e di artigianato creativo, mentre dalle ore 21.00 spettacoli musicali.
Il programma dettagliato verrà reso noto nei prossimi giorni.
L’ingresso all’area del mercatino e degli spettacoli serali, è libero e gratuito, mentre per lo stand gastronomico è previsto un contributo a parziale copertura dell’acquisto dei prodotti. Per informazioni scrivete a info@prolocofiumicino.it – tel. 06.65047520 – 329.3682161






