Dopo numerosi furti, organizzati servizi specifici a “Parco Leonardo” e “Parco da Vinci”
I Carabinieri della Stazione di Fiumicino, conseguentemente ai numerosi furti perpetrati nell’ultimo periodo, da alcuni giorni hanno organizzato specifici servizi presso i centri commerciali “Parco Leonardo” e “Parco da Vinci”.
Nel fine settimana i Carabinieri hanno individuato e proceduto al controllo di due minori che si stavano allontanando, con fare sospetto, da uno degli esercizi commerciali. Le giovani sono state arrestate, in quanto trovate in possesso, a seguito di perquisizione, di vari capi d’abbigliamento sottratti poco prima da alcuni dei negozi del centro commerciale e tradotte presso il centro di prima accoglienza “Virginia Agnelli” di Roma.
Un’altra donna è stata invece denunciata all’Autorità giudiziaria, per essersi illecitamente impossessata di vari oggetti di bigiotteria e capi di abbigliamento dall’interno di un supermercato del centro commerciale “Parco Leonardo”.
L’intera refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central