Caricamento...

Fiumicino: dal 27 maggio al 22 giugno il XIII “Memorial Simone Costa”

Scenderanno in campo 200 squadre per le categorie dal 2011 al 2016


di Alessandra Zauli
 
Dal 27 maggio al 22 giugno, sui campi del Fiumicino Calcio FSC, avrà luogo il Memorial Simone Costa, giunto al XIII anno, vedrà scendere in campo 200 squadre per le categorie dal 2011 al 2016.

L’evento, nato in memoria di Simone Costa, che ci ha lasciato all’età di 17 anni, proprio a causa di un atto di violenza, si é ormai consolidato nel tempo, e costituisce un evento top per le squadre della nostra regione.
 
“Siamo pronti per questo Memorial, giunto alla XIII edizione. L’evento, per tutti noi, più atteso dell’anno – rimarca Simone Munaretto, uno dei due Presidenti della società – il nostro staff lo prepara sempre con attenzione, cura e professionalità”.
 
Largo all’agonismo, come è giusto che sia ma, come ogni anno, ci aspettiamo da parte dei giocatori in campo, degli spettatori e dello staff di tutte le squadre, un atteggiamento di fair play, che onori la memoria di Simone Costa. Quindi ora non aspettiamo altro che arrivi il fischio dell’arbitro ad annunciare l’inizio della competizione, con un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, affinché, al di là del risultato, vivano questa esperienza al massimo delle proprie capacità.
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo