Caricamento...

Fiumicino, D’Intino: “Inserire nel periodo delle feste natalizie la manifestazione ‘Circ Fest’ è quanto meno inappropriato”

“Promuovere questo spettacolo significa voler stravolgere i valori della nostra tradizione”


“Siamo alle solite, la maggioranza continua imperterrita a governare la nostra città con il furore e l’arroganza ideologica che gli sono propri” lo dichiara il presidente commissione trasparenza, Vincenzo D’Intino, Capogruppo della lista Passione Comune – Fiumicino nel cuore.
 
“Inserire nel periodo delle feste Natalizie, la manifestazione denominata Circ Fest che prevede l’esibizione di Drag Queen e quindi che sponsorizza l’ideologia gender, trovo che sia quanto meno inappropriato – ribadisce – Il Natale da sempre rappresenta il periodo, sia per chi crede sia per gli atei, in cui si riscoprono i valori della famiglia e della comunità. La forzatura di promuovere uno spettacolo come quello significa palesemente voler stravolgere, con la forza, i valori della nostra tradizione”.  
 
“Non solo l’aspetto, per così dire, ideologico va considerato ma anche quello pratico – sottolinea D’Intino – Andrebbe capito se l’Amministrazione Comunale ha sostenuto dei costi per questa manifestazione, eventualmente a quanto ammontano queste spese che, ricordo, ricadono sulle tasche di tutti i cittadini e se ha finanziato anche altri eventi più idonei ad uno spirito natalizio”.

Caro Sindaco e caro vicesindaco, la città non è cosa vostra privata siete pregati di rispettare le sensibilità di tutti, soprattutto dei più piccoli che magari vorrebbero vedere Babbo Natale o il Bambino Gesù piuttosto che qualche uomo che scimmiotta una donna” conclude Vincenzo D’Intino.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci