Caricamento...

Fiumicino, assegnato oggi il primo alloggio popolare ad una famiglia con necessità abitativa

Caroccia: “Siamo già a buon punto per formalizzare l’assegnazione di altri alloggi”


“Annuncio con immensa soddisfazione che questa mattina, in sinergia con i miei collaboratori degli uffici Comunali e con il Dirigente Riccardo Dadi, abbiamo assegnato il primo alloggio popolare ad una famiglia con necessità abitativalo dichiara l’Assessore all’Edilizia, Trasporti e Ater, Angelo Caroccia, che questa mattina, insieme al presidente della Commissione Edilizia Giuseppe Picciano e al delegato Ater Domenico Parente, ha formalizzato e consegnato alla famiglia la determina Comunale essenziale per formulare ed attestare l’assegnazione dell’alloggio popolare.
 
“La dimensione e tipologia dell’immobile disponibile è – spiega – conforme alle esigenze del nucleo familiare di riferimento”.

“Siamo già a buon punto per formalizzare l’assegnazione di altri alloggi tenendo sempre in considerazione la tipologia dell’immobile che sia compatibile con il nucleo familiare presente in graduatoria Comunale. Inoltre è imminente l’avvio del cantiere per il consolidamento e il restyling dei prospetti esterni degli alloggi Ater situati in via Oder ed è a buon punto anche quello in via Tago. L’interesse verso la problematica – conclude Angelo Caroccia – è sicuramente frutto di una marcata collaborazione tra Comune ed Ater Provinciale sotto tutti i livelli”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino