Fiumicino, all'alba blitz dei Carabinieri in via Giuseppe Bignami

Venerdì, 03 Febbraio 2023 14:38

Autore: Fiumicino-Online

A creare l’allarme il ritrovamento di un auto sospetta parcheggiata all’altezza del “Forno Reale”

di Alessandra Lo Franco
 
Blitz dei Carabinieri stamattina all’alba a Fiumicino in via Giuseppe Bignami, chiusa al traffico fino alle 12.10 per motivi di sicurezza. A creare l’allarme il ritrovamento di un auto parcheggiata all’altezza del “Forno Reale”.
 
In un primo momento si é temuto che ci fosse un ordigno all’interno. Si é reso così necessario l’intervento degli artificieri. Scongiurato l’allarme bomba, fonti non ufficiali, affermano che sia iniziata una vera e propria caccia all’uomo negli appartamenti, in quanto sembra che in uno dei palazzi di via Giuseppe Bignami, abiti un uomo coinvolto nel delitto avvenuto ad Ostia in Via del Sommergibile, ai danni di Fabrizio Vallo, ucciso in un agguato con 5 colpi di pistola. La vittima era giá nota alle forze dell’ordine per precedenti rapine nei negozi della zona.
 
La cosa che ha preoccupato i residenti é stata la presenza del Plesso scolastico sulla stessa via, che ospita centinaia di bambini. I genitori, appena appresa la notizia, si sono allarmati e in tanti hanno chiamato la scuola per sapere cosa stava succedendo. La scuola ha rassicurato il genitori dicendo che non c’era la necessità di andare a prendere i ragazzi prima dell’orario previsto.
 
L’unico disagio si é creato per la scuola materna che ha dovuto chiamare i genitori per prelevare i bambini in anticipo a causa dell'impossibilità del servizio di mensa esterno per consegnare il pranzo in quel momento, ostacolati dalla strada bloccata. Nonostante ciò, tutte le altre lezioni si sono svolte regolarmente. Alcuni genitori più preoccupati, hanno deciso di andare prelevare i propri figli in anticipo.

Si attende ora l'esito delle indagini per ulteriori informazioni sulla vicenda.
 
 
 
Vota questo articolo
(10 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto