
Mario Baccini e Alessio Coronas saranno presenti alla fiaccolata promossa per la legalità e la sicurezza
di Fiumicino Online
Gli episodi di allarme, le incursioni notturne, le aggressioni hanno raggiunto il limite di guardia. Il problema della sicurezza è diventato un tema che va affrontato e per questo venerdì 26 ottobre, alle ore 21, l’appuntamento è a Fiumicino, in piazza Grassi.
MARIO BACCINI “Saremo presenti con una delegazione di uomini e donne alla fiaccolata promossa per la legalità e la sicurezza – lo afferma Mario Baccini consigliere comunale di opposizione che aggiunge – riteniamo che la questione sicurezza sia prioritaria e vogliamo sostenere ogni iniziativa in tal senso. Ricordo che già a giugno scorso ho sollecitato personalmente l’intervento del prefetto Paola Basilone per chiedere un’azione sul Comune visto che il sindaco non ha mai voluto convocare un consiglio straordinario per proporre un piano che aiutasse ad arginare la recrudescenza di criminalità e violenza a Fiumicino nonostante i numerosi furti e rapine siano all’ordine del giorno in città”.
ALESSIO CORONAS “Sarò presente alla fiaccolata di venerdì insieme ai consiglieri d’opposizione per testimoniare la necessità di sicurezza che il nostro territorio reclama – lo afferma Alessio Coronas consigliere di Fratelli d’Italia a Fiumicino – è il momento di agire, non si può più attendere perché è una questione prioritaria. Dobbiamo essere uniti nel difendere i diritti dei cittadini, in primis la sicurezza personale. Anche a Fiumicino questo diritto deve essere garantito con la massima partecipazione della amministrazione nella più assoluta e proficua collaborazione con le forze dell’ordine sul territorio per ripristinare uno stato di legalità contro il far West che stiamo vivendo quotidianamente a causa della microcriminalità diffusa”.






