Caricamento...

Fase 2, operazione ripristino decoro piste ciclabili sul territorio comunale

Sono in corso sfalci di cespugli e piccoli interventi di copertura delle buche su molte strade del territorio

di Dario Nottola 
 
Operazione decoro sul territorio comunale. Con l’avvio della “fase 2”, di pari passo, sono iniziati infatti anche vari interventi di ripristino del decoro del verde pubblico e non solo. 
 
Alle ore 13 di oggi è iniziato il taglio dell’erba alta e dei rovi che hanno invaso, da tempo, i cigli della ciclabile di due chilometri lungo via Coccia di Morto, dedicata a Noemi Magni, la ragazza uccisa da una trombra d’aria nell’estate scorsa. Ciò per consentirne l’utilizzo in sicurezza ed in maniera agevole, dopo le lamentele di diversi utenti arrivate di recente. 
 
“Analoghi interventi ci saranno, da lunedi prossimo, sulle ciclabili di via delle Acque Basse, a Focene, viale Traiano a Fiumicino, Fregene ed a seguire per quella lungo l’argine del Tevere, tra Porto e Parco Leonardo“, riferisce l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.
 
Sono in corso in queste ore anche sfalci di cespugli e erbacce e piccoli interventi di copertura delle buche su molte strade del territorio. In particolare su via Trincea delle Frasche, via Bezzi e via Moschini all’Isola Sacra, Viale Tre denari a Maccarese e via Geminiano Montanari a Le Vignole. Nei prossimi giorni l’assessorato ai Lavori pubblici proseguirà su altre strade del Comune.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci