
“Il nostro obiettivo sarà lavorare insieme all’Amministrazione comunale per promuovere la salute e il benessere dei cittadini e rispondere alle esigenze di un territorio vasto.”
È stato ufficializzato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Farmacie Comunali s.r.l., che, dopo la prima riunione di dicembre, ha completato nelle ultime settimane le formalità tecniche. Il nuovo Presidente è Rossella Angius, che sarà affiancata dai due consiglieri di nomina pubblica, Emilio Erriu e Simone Panunzi.

“Desidero rivolgere al nuovo Cda i miei migliori auguri di buon lavoro”, dichiara il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini. “Grazie alle capacità e all’esperienza dei suoi componenti, sarà garantito il buon andamento delle farmacie comunali di Aranova e Isola Sacra.”
“Il nostro obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini strumenti e opportunità per proporre idee e soluzioni innovative, con l’intento di migliorare i servizi e la qualità della vita dell’intera comunità di Fiumicino”, afferma il Vice Presidente Erriu.
Il lavoro del Cda si affianca a quello dei manager privati che gestiscono le due sedi di Aranova e Isola Sacra. La società gode di una solida salute finanziaria e offre numerosi servizi al territorio.
“Sono molto onorata di essere stata nominata a questo ruolo, che assumerò con grande senso di responsabilità,” sottolinea il Presidente di Farmacie Comunali, Rossella Angius. “Sono inoltre molto soddisfatta della squadra di nomina pubblica che mi affiancherà: Erriu e il giovane Panunzi, esperto di impresa etica. Il mio obiettivo sarà lavorare insieme all’Amministrazione e ai soci privati per fare ancora di più e meglio a servizio dei nostri concittadini.”






