Caricamento...

Fabbricati “fantasma”

Pubblicati gli atti relativi al calcolo della rendita catastale dei fabbricati mai dichiarati


L’Ufficio Provinciale dell’Agenzia del Territorio (Catasto) ha provveduto a trasmettere al Comune, per la pubblicazione, il nuovo elenco aggiornato delle particelle foto identificate, ottenute attraverso sopralluoghi sul territorio di Fiumicino, volto all’attribuzione della rendita catastale presunta ai fabbricati mai dichiarati in catasto.
 
L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che Il nuovo elenco degli immobili “fantasma” sarà pubblicato all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino, www.comune.fiumicino.rm.gov.it, a partire da venerdì 26 ottobre e visionabile sino al 29 gennaio 2013.
L’individuazione dei fabbricati mai dichiarati al catasto è stata realizzata dall’Anagrafe Immobiliare Integrata, gestita dalla sua costituzione nel 2011, dall’Agenzia del Territorio, con lo scopo di accertare ai fini fiscali lo stato di integrazione delle banche dati disponibili presso l’Agenzia per ciascun immobile, individuandone il soggetto titolare dei diritti reali, con la reale situazione territoriale.
Gli interessati che risulteranno nell’elenco in oggetto possono richiedere copia degli atti di accertamento con l’attribuzione della rendita catastale presunta, la liquidazione di oneri e irrogazioni delle sanzioni, individuabili per il tramite del protocollo dell’avviso di accertamento. Gli atti possono anche essere richiesti direttamente presso l’Ufficio Provinciale dell’Agenzia del Territorio.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online