Caricamento...

Emergenza erosione: la mareggiata flagella il litorale, a Focene rischio crollo dei chioschi “40° all’ombra” e “Baraonda”

Preoccupati anche i residenti di sei immobili, che si affacciano sull’arenile


A causa del maltempo scatta di nuovo l’allarme erosione per la località balneare di Focene, dove i chioschi “40° all’ombra” e “Baraonda”, sono ormai a rischio crollo.
 
Preoccupati anche i residenti di sei immobili, che si affacciano sull’arenile, dopo aver visto l’acqua del mare all’interno dei loro giardini.
 
“Abbiamo apprezzato l’intervento provvisorio del Comune, ma ora ci troviamo di nuovo davanti alla solita emergenza perchè il fenomeno erosivo è arrivato a livelli di guardia, tanto da compromettere la sicurezza non solo delle strutture balneari, ma anche delle abitazioni. Focene è a rischio e serve, con urgenza, un intervento per arginare il fenomeno. Che venga chiesto alla Regione di intervenire sulle scogliere”
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci