Caricamento...

Due giorni di prevenzione del tumore alla prostata

I due giorni sono programmati, uno a Fiumicino e uno a Maccarese, per prevenire il tumore alla prostata e dare consigli sul tenore di vita da intraprendere

È l’iniziativa organizzata dall’associazione culturale “La Madonnella” di Fiumicino per il 23 e 24 aprile, a cui parteciperanno il professor Dimitri, specialista in urologia e chirurgia urologica, e due big del Pd: il capogruppo alla Regione Lazio, Esterino Montino, e il vicepresidente del consiglio regionale, Bruno Astorre.
A presenziare la due giorni il consigliere comunale del Pd Michela Califano, il 23 maggio alle 17.30 all’hotel Cancelli Rossi in via Portuense 2433, mentre il 24 maggio sempre alle 17.30 ma al centro civico di Maccarese in via del Buttero 3, i consiglieri piddì Alessandra Vona e Silvano Zorzi.
“Come consiglieri – sottolineano Califano, Vona e Zorzi – abbiamo aderito molto volentieri perché promuovere la prevenzione su un territorio dove mancano molte specialistiche di base, è fondamentale”.
Chiunque può prenotarsi per una prima visita urologia sia il giorno dell’iniziativa sia compilando i moduli che sono stati consegnati a bar, locali, tabaccati etc.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo