
Lungomare e moli del porto canale sono stati tra i più gettonati per le passeggiate
Oggi, oltre ad essere una domenica elettorale, è stata anche una giornata di sole con una temperatura quasi primaverile che ha richiamato, sul litorale romano, molti visitatori.
A Fiumicino e Fregene, molti romani hanno scelto di trascorrere la domenica a pranzo nei tanti ristoranti, anche con i tavoli all’aperto, grazie al sole ed alla temperatura gradevole sui 15 gradi. Lungomare e moli del porto canale sono stati tra i più gettonati per le passeggiate.
Scenari analoghi anche ad Ostia con tante gente a passeggio in spiaggia, sul lungomare e sul pontile. Tanti anche i bambini con i costumi di carnevale a passeggio con le famiglie.
Tanti anche i podisti a Fregene ed Isola Sacra, per i due eventi, l’8° edizione della “Corri Fregene”, un percorso immerso nella natura che ha portato gli atleti a percorrere 30km tra il lungomare, la pineta e l’Oasi del WWF e a Fiumicino, nel parco di Villa Guglielmi, la seconda tappa del Campionato Regionale di corsa campestre organizzato dal comitato regionale Lazio della Fidal con il supporto dell’Asd Atletica Villa Guglielmi.






