Caricamento...

Discarica di Malagrotta, la replica di Severini a Di Genesio Pagliuca

“Attribuire questo risultato a una questione puramente politica è non solo riduttivo ma anche inappropriato”


“In seguito alle recenti dichiarazioni rilasciate dal Capogruppo del Partito Democratico, Ezio Di Genesio Pagliuca, vorrei fare chiarezza riguardo la vittoria del Comune di Fiumicino, nel ricorso contro la rideterminazione delle tariffe di Malagrotta” lo dichiara Roberto Severini, Presidente del Consiglio comunale di Fiumicino.
 
“La recente vittoria ottenuta dal nostro Comune nel ricorso contro le tariffe di Malagrotta rappresenta un successo per tutti i cittadini di Fiumicino – afferma – e attribuire questo risultato a una questione puramente politica è non solo riduttivo ma anche inappropriato. Il merito va infatti riconosciuto al grande lavoro svolto dagli uffici legali del Comune“.
 
“L’entusiasmo del sindaco Baccini e della sua amministrazione – sottolinea Severini – è frutto del riconoscimento di un duro lavoro amministrativo, che ha avuto come unico scopo il benessere della comunità di Fiumicino, al di là di ogni schieramento politico”.
 
“La vera sfida ora è far fruttare al meglio i risparmi ottenuti a beneficio dei cittadini. Di certo però, del recente passato, l’unica cosa che si ricorda sono le condanne della Corte dei Conti per consulenze legali. È tempo di guardare avanti, lasciando da parte le polemiche. La nostra amministrazione continuerà a lavorare per il miglioramento della qualità della vita a Fiumicino, mantenendo sempre al centro l’interesse dei cittadini” conclude il Presidente del Consiglio comunale di Fiumicino
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo