Caricamento...

Discarica di Malagrotta, Di Genesio Pagliuca: “Baccini non si intesti vittorie non sue”

“La revisione tariffaria è frutto di una nostra battaglia”


“Il ricorso contro la rideterminazione a consuntivo delle tariffe di accesso alla discarica di Malagrotta è una battaglia vinta che abbiamo portato avanti negli anni passati come amministrazione e che oggi porta finalmente i suoi frutti – dichiara il consigliere Ezio Di Genesio Pagliuca, Capogruppo Partito democratico – Il Comune di Fiumicino, infatti ha vinto il ricorso, ottenendo l’annullamento delle determinazioni regionali. Ciò permetterà un importante risparmio per tutti noi cittadini”.
 
“L’entusiasmo del sindaco Baccini, palesato a mezzo stampa (clicca qui), ci rallegra e lo prendiamo come un attestato di riconoscimento del nostro lavoro svolto negli anni passati come amministratori – rimarca Di Genesio Pagliuca – Certo, non è propriamente elegante appropriarsi dei successi e delle intuizioni altrui. Giusto che oggi lo rivendichi come sindaco, ma almeno ringrazi anche la vecchia gestione“.
 
“Del resto – aggiunge – noi all’epoca non avevamo abbassato la testa, nonostante al governo della Regione ci fosse una giunta dello stesso colore politico. Vedremo se il Comune di Fiumicino oggi saprà fare altrettanto con i loro amici al Governo e in Regione”.
 
“Ma si sa, questo è il modus operandi del sindaco Baccini e della sua maggioranza: le colpe sono sempre di chi c’era prima, i meriti solo di chi c’è oggi e che, furbescamente, beneficia di chi ha ben seminato. Ma tutti i nodi, prima o poi, verranno al pettine” conclude il consigliere Ezio Di Genesio Pagliuca, Capogruppo Partito democratico
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino