Caricamento...

Decoro urbano: rimosse 4 vetture abbandonate

Azione a tappeto sul territorio comunale contro il degrado urbano

Infatti, ieri mattina, grazie ad una importante operazione della squadra di Polizia Locale di Fiumicino, diretta dal Comandante Gianfranco Petralia, si è provveduto alla rimozione dalle strade di quattro autovetture e di una moto che versavano ormai da tempo in stato di abbandono.
Si è così intervenuti rimuovendo una moto Yamaha e un Fiat Marengo in Via Monte Solarolo, una Fiat Punto ed una Fiat Panda in Via Condino ed una Fiat Marea in Via Trincea delle Frasche.
Tutte le vetture rimosse sono state trasportate in un deposito giudiziario di Fiumicino, dove saranno effettuate le verifiche per individuare gli eventuali proprietari o la provenienza furtiva.
“Siamo sempre molto soddisfatti per il lavoro svolto a tappeto e con celerità dalla squadra della Polizia Locale in tutto il territorio comunale, la quale durante la stagione estiva ha rimosso più di trenta autovetture abbandonate sui cigli delle strade del nostro Comune. L’operazione di bonifica è volta a contrastare l’aumento del degrado urbano provocato da tali veicoli, i quali oltre ad occupare spazi destinati a parcheggio creano disagi alla sicurezza stradale dei cittadini” ha dichiarato l’Assessore alla Vigilanza Urbana Giancarlo Petrarca.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo