Murolo: “Uno servizio in favore di famiglie meno fortunate e con presenza di anziani e disabili”
Un saluto al Presidente dimissionario Francesco Pella da Alleanza Civica per Fiumicino “Vogliamo, innanzitutto, ringraziare Francesco per il suo impegno durante i primi passi dell’Associazione. Alleanza Civica per Fiumicino, prosegue nella costruzione del suo progetto sociale e politico al quale continua a lavorare con la stessa fermezza e determinazione di sempre”.
Dopo le dimissioni del Presidente Francesco Pella, ora alla guida dell’Associazione il Vice Presidente, avv. Egidio Murolo “I nostri migliori auguri al carissimo Francesco – ha affermato – che possa spiccare il volo ed esaudire ogni desiderio e sopratutto ottenere tutto ciò che desidera. Passano i Presidenti ma non certo la linea tracciata dall’Associazione che è già al lavoro per individuare la nuova figura che, per competenze e professionalità possa rappresentare, al meglio, la nostra Associazione. Il lavoro di Alleanza Civica per Fiumicino non si ferma ed approfitto per annunciare che proprio nella giornata di ieri, giovedì 8 marzo, è stata attivata una nuova iniziativa e, più precisamente, lo sportello di ascolto e informazione “ConTatto” in favore di famiglie meno fortunate e con presenza di anziani e disabili, che abbiano necessità di condividere problematiche e di cercare soluzioni”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central