Caricamento...

Da Trenitalia 31 treni straordinari nel weekend per “Romics – Festival internazionale del fumetto”

L’offerta di trasporto verrà potenziata con 11 treni in più il sabato e 20 in più la domenica


di Dario Nottola
 
Saranno 31 i treni straordinari che circoleranno sulla linea FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto sabato 8 e domenica 9 ottobre in occasione del ‘Romics – Festival internazionale del fumetto’ presso la Fiera di Roma. Lo rendono noto  Ferrovie dello Stato Italiane.
 
Per la XXIX edizione del Festival, Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in condivisione con Regione Lazio, potenzierà l’offerta di trasporto su ferro con 11 treni in più il sabato e 20 in più domenica 9 ottobre.
 
I servizi straordinari verranno effettuati con treni Rock, il materiale più moderno tra i regionali e viaggeranno con una frequenza di un treno ogni 15 minuti per consentire l’arrivo in Fiera in mattinata ed il rientro nel tardo pomeriggio.
 
Fermeranno nelle stazioni di Roma Tiburtina, Roma Tuscolana, Roma Ostiense, Roma Trastevere, Villa Bonelli, Magliana, Muratella, Ponte Galeria, Fiera di Roma, Parco Leonardo e Fiumicino Aeroporto.
 
Inoltre, per acquistare i biglietti del treno la biglietteria di Roma Ostiense e di Roma Trastevere saranno eccezionalmente aperte durante la mattina di sabato 8 e domenica 9 ottobre. Il personale di assistenza alla clientela e di protezione aziendale sarà presente nelle stazioni di Roma Ostiense, Roma Trastevere e Fiera di Roma per fornire informazioni ai passeggeri e aiutare i viaggiatori ad acquistare i biglietti del Festival direttamente in stazione, evitando così la formazione di file o assembramenti in Fiera.
 
L’intera offerta commerciale sarà consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita di Trenitalia a partire da giovedì 6 ottobre. Così in un comunicato le Ferrovie dello Stato Italiane.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci