Caricamento...

Crisi Amministrazione Fiumicino: il PD convoca un’assemblea aperta per analizzare la situazione di stallo e rilanciare la fiducia

Appuntamento per martedì 9 dicembre presso la sede della sezione PD “Italo Alesi” a Fiumicino

Il Partito Democratico di Fiumicino convoca la cittadinanza, gli iscritti e i simpatizzanti a un incontro pubblico per discutere la grave situazione di incertezza e stallo politico-amministrativo che sta vivendo il Comune di Fiumicino. La discussione verterà in particolare sulle ripercussioni generate dalla recente inchiesta che ha coinvolto il sindaco e la gestione dell’amministrazione comunale. L’appuntamento è fissato per martedì 9 dicembre, alle ore 18:00, presso la sede della sezione PD “Italo Alesi”, situata in via Formoso n. 84.

L’incontro rappresenta un momento di confronto democratico, analisi e trasparenza, volto a comprendere i fatti di cronaca che hanno minato la stabilità istituzionale e a delineare percorsi concreti per rifondare la fiducia dei cittadini nelle istituzioni locali. Saranno presenti all’assemblea, per un dibattito aperto e partecipato: Rocco Maugliani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Roma; la Segreteria politica del PD della provincia di Roma; il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Fiumicino.

 

 

“Riteniamo fondamentale affrontare questa fase delicata con la massima serietà e coinvolgimento,” dichiara Michela Califano, Segretario dell’Unione Comunale del PD di Fiumicino. “La nostra priorità è fare chiarezza, analizzare lo stallo in cui versa il nostro comune e proporre soluzioni per superare l’incertezza e rilanciare una gestione amministrativa all’altezza delle sfide che Fiumicino merita.” Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci