Caricamento...

Covid-19: Asl Roma3, gravi disservizi riscontrati in questi giorni sui referti dei tamponi

Avviata una indagine dalla Direzione Generale per appurare i motivi e per un immediato riallineamento dei dati


La Direzione della Asl Rm3, che riunisce, tra gli altri, il territorio di Ostia e Fiumicino, ha avviato un’indagine interna “in relazione ai gravi disservizi riscontrati in questi giorni sui referti dei tamponi e agli obiettivi ritardi nelle comunicazioni tra uffici competenti e utenti”.
 
La Direzione Generale della Asl Roma 3 si scusa e comunica di aver avviato un’azione per un immediato riallineamento dei dati tale da consentire un sollecito ripristino della normalità nei tempi e nei modi di consegna dei documenti in questione”, si legge un una nota pubblicata sul sito dell’Azienda sanitaria.
 
La Direzione Aziendale comunica anche di aver costituito una commissione ad hoc “per gestire questa situazione di emergenza e di aver aperto una procedura di indagine interna per appurare i motivi dei disservizi riservandosi di prendere i provvedimenti del caso”.
 
Infine l’ufficio del commissario straordinario della Asl Roma 3 rivolge un “invito a chi si trovasse in queste ore in difficoltà e con problemi di comprovata urgenza legati alla refertazione dei tamponi a rivolgersi direttamente all’ufficio medesimo che si farà carico di dare agli utenti adeguato riscontro”.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci