Caricamento...

Coronavirus, una emergenza senza precedenti

Ogni giorno raccontiamo pagine di questa triste storia ed è ancora presto per dire quando ne usciremo

di Matteo Fasano 
 
Cari lettori in questo momento la copertura mediatica è quasi totalmente concentrata sulla diffusione del Coronavirus. 
 
Fare informazione in un momento così difficile e pieno di incertezze come questo, presenta grandi difficoltà per chi ha la responsabilità di coprire l’evoluzione mediatica dell’emergenza sanitaria in maniera corretta, aggiornata e verificata.
 
Noi di Fiumicino Online ce la stiamo mettendo tutta per offrire a tutti voi lettori sempre la massima informazione, usando toni che non generino il panico, aumentando la paura, ma che non sminuiscano la gravità della situazione, offrendo contenuti, anche video, divulgativi che speriamo possano tenervi compagnia in questo momento molto difficile. 
 
Ogni giorno raccontiamo pagine di questa triste storia ed è ancora presto per dire quando ne usciremo, anche se come avete potuto leggere, tra le ultime notizie che abbiamo riportato, c’è quella delle 3 persone guarite all’interno del nostro vasto territorio comunale. Questo ci da una notevole spinta verso quello che ora dobbiamo fare tutti, nessuno escluso, cioè continuare a rispettare le regole, con pazienza, responsabilità e fiducia. 
 
È un gesto di altruismo anche per i propri cari, per le persone più fragili e vulnerabili, perchè mai come adesso chi rimane a casa ha la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione del bene comune e noi resteremo sempre pronti ed attenti per tenervi informati.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci