Coronavirus. Il Senatore De Vecchis prende per mano la città

Sabato, 29 Febbraio 2020 18:06

Autore: Fiumicino-Online

Questa sera alle ore 19 in darsena la manifestazione spontanea
Questa sera alle ore 19 presso la darsena di Fiumicino l'evento "Defend Fiumicino" l'incontro con i cittadini e la stampa.
 
"Agitarsi aiuta? Inveire aiuta? La psicosi aiuta? lo sciacallaggio di falliti e poco credibili aspiranti politici locali serve a qualcosa? Ci vuole coraggio, ci vuole serenità e fiducia nei medici che stanno facendo il massimo e con professionalità - sono le parole del Senatore William De Vecchis che stasera sarà presente all'evento - non entro in merito alle scelte politiche dell’amministrazione comunale ci penserà l’opposizione locale che si riunirà a breve. In questo momento bisogna prendere per mano una intera comunità e piano piano uscire da questa emergenza con coraggio e determinazione. Da questa mattina - conclude De Vecchis - sto girando tutta Fiumicino, si è vero che ho l'immunità parlamentare ma non quella sanitaria, quindi se io ci credo dobbiamo crederci tutti. Quindi ci vediamo in darsena questa sera alle ore 19:00".
 
"Con questa manifestazione spontanea vogliamo dare una risposta concreta a difesa di tutte le attività commerciali e dell'economia in genere - hanno dichiarato gli organizzatori dell'evento - l'appuntamento per tutti è davanti al bar della Darsena alle ore 19, senza nessuna bandiera né colore politico, perchè oggi più che mai dobbiamo rispondere come comunità unita e non come singoli componenti di schieramenti politici".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto