Cinque pregiudicati finiti in manette
Nell’ambito di un’attività che mira a reprimere i reati predatori e garantire la sicurezza dei cittadini, nelle ultime ore cinque pregiudicati sono finiti in manette.
Ieri, gli uomini della Stazione Carabinieri di Ponte Galeria hanno arrestato a Fiumicino Z.L. di 23 anni e G.P. 22enne, entrambi italiani e con vari precedenti alle spalle, perché sorpresi a rubare occhiali da sole e orologi, in un noto negozio di articoli sportivi, nel centro commerciale “Parco da Vinci”.
Sempre ieri, i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno arrestato G.M., italiano di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, colpito da un ordine di carcerazione poiché riconosciuto colpevole di una rapina commessa nel 2010 in un supermercato di Casal Palocco. L’uomo è ora recluso nel carcere di “Rebibbia” dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In serata poi, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato A.M. di 25 anni e V.O. 30enne, entrambi di nazionalità romena, colpiti da un ordine carcerazione emessa dal Tribunale di Roma. Il provvedimento è scaturito a seguito di alcune denunce inoltrate all’Autorità Giudiziaria dagli stessi investigatori, per l’inosservanza all’obbligo della firma a cui i due erano stati precedentemente sottoposti in quanto riconosciuti colpevoli di una serie di furti commessi sul litorale romano. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di “Regina Coeli”.