Caricamento...

“Città dei bambini”, danneggiate gravemente da teppisti le parti in legno e la grondaia del palco

I responsabili ripresi dalle telecamere, Montino: “I video saranno sottoposti al vaglio delle Forze dell’Ordine”


“Brutto risveglio questa mattina per la ‘Città dei bambini’ qualche teppista ha danneggiato gravemente le parti in legno e la grondaia del palco. Le quinte sono completamente rigate e con delle scritte, i pali incisi in modo molto evidente, le grondaie tutte piegate come se fossero state prese a calci o colpite con corpi contundenti. Uno scempio che fa molta rabbia” si legge nel post sulla pagina facebook del Sindaco Esterino Montino.
 
“La ‘Città dei bambini’ – prosegue – è stata pensata per essere un luogo di ritrovo e condivisione, di gioco e divertimento, di socializzazione e crescita comune. E le tantissime famiglie, le ragazze e i ragazzi che in queste settimane hanno continuato ad animarla sono la dimostrazione di un posto come questo c’era davvero bisogno. Vederla trattare in questo modo è inaccettabile“.
 
Per fortuna abbiamo installato delle telecamere i cui video saranno sottoposti al vaglio delle forze dell’ordine. Il Comune sporgerà denuncia ai Carabinieri perché vengano individuati immediatamente i responsabili di questo gesto” conclude il post sulla pagina facebook di Esterino Montino
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci