Caricamento...

Città dei bambini, Califano: “Continua il miglioramento degli spazi destinati a famiglie e giovani”

“È un progetto straordinario di riqualificazione del Parco Tommaso Forti, con giochi di grande impatto e per tutte le età”


“Questa Amministrazione, dal sindaco agli assessori ai consiglieri di maggioranza tutti, l’ha pensata, voluta e realizzata: oggi ha visto finalmente la luce. È nata la Città dei Bambini di Fiumicinolo dichiara la segretaria del Partito democratico di Fiumicino Michela Califano.
 
“È un progetto straordinario di riqualificazione del Parco Tommaso Forti – evidenzia – che da oggi ospita un vero e proprio luogo destinato alle bambine e ai bambini, ai ragazzi e alle ragazze del nostro territorio. Giochi di grande impatto e per tutte le età, campi da basket, calcio e pallavolo, un’area fitness, aree verdi, un palco per spettacoli, un bar e una ludoteca“.
 
Continua il processo di trasformazione e miglioramento della nostra Città con spazi concepiti per le famiglie e i giovani. È un impegno che porteremo avanti anche e soprattutto con Ezio Di Genesio Pagliuca, l’unico sindaco in grado di far crescere Fiumicino, più bella e moderna di sempre” conclude Michela Califano
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci